Attenzione: lo sportello psicologico in modalità a distanza

In ottemperanza con le indicazioni dell DPCM del 11/03/20, il nostro sportello psicologico è attivo e lavora in modalità a distanza.
E’ un setting che già utilizzato dai nostri psicologi con alcuni pazienti a distanza e che funziona, a patto che sia possibile riservarsi, da casa, uno spazio di privacy. Per qualsiasi richiesta o necessità in questo momento di emergenza, potete contattarci mandando una mail a
e.brigiolini@coop21.it, oppure un messaggio alla pagina facebook della psicologa referente del servizio.
E’ sempre un buon momento per iniziare un percorso psicologico!

Servizi educativi e formazione rofessionale

A chi si rivolge lo sportello psicologico

Lo sportello psicologico di Coop21 si rivolge a famiglie, coppie, individui e in generale a coloro che hanno bisogno di consulenza, sostegno psicologico e psicoterapia. E’ uno spazio di ascolto in cui potete incontrare professionisti preparati in grado di accogliervi ed accompagnarvi in un percorso personale di crescita e miglioramento.

Il servizio accoglie e sostiene anche le particolari tematiche dei pazienti GLBTIQ (omogenitorialità, omoaffettività, omonegatività, omofobia interiorizzata, identità di genere etc.).

Obiettivi dello sportello psicologico

Lo sportello offre Servizi specialistici di psicologia e psicoterapia a sostegno di individui, coppie e famiglie, orientamento scolastico e lavorativo, colloqui di sostegno alla genitorialità.

I costi sono accessibili per un’ampia fascia di cittadinanza.

Per informazioni e appuntamenti chiamare il numero 055 630089 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17,00 oppure scrivere a e.brigiolini@coop21.it .

sportello psicologico

Sede: Via Gualdrada, 15/17 – Ponte a Ema (Fi)

Contattaci

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca